:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

ucraina gosha af20789e-450e-4f13-aa78-8d8c024f94f5 2 - copiaGosha è un piccolo cane scampato per miracolo alla devastazione della città ucraina di Mariupol.

Nei primi giorni di aprile, dopo un estenuante viaggio, è arrivato in Italia, accolto - assieme ad altre quattro compagne di sventura: le agitatissime sorelline Lussi e Fiona, la lupetta Stefania (già adottata) e la nera Ronya (adottata) - da Gaia Animali & Ambiente, Diamoci La Zampa e Milano Zoofila.

È spaventato e l’importante è tranquillizzarlo, rasserenarlo. Pappa buona, acqua fresca e pulita, le rassicurazioni dei volontari.

Gosha potrà andare in adozione quando starà meglio perché, durante lo stallo a casa di un volontario, ha manifestato dei problemi respiratori importanti: la lastra al torace e la conseguente ecografia hanno accertato un’ernia diaframmatica, con intestino e fegato che sono vicini al cuore! In più, come se non bastasse, Gosha è positivo alla filaria. Il piccolo deve essere prima stabilizzato (ci metterà 4 mesi…) e poi operato.

Rischia ad ogni movimento brusco, rischia per l’anestesia, visto che l’età e la filaria incombono minacciose. Ma l’operazione è l’unica speranza. É costosa, molto costosa… Ora la sorte di Gosha è nuovamente appesa a un filo.

Chiunque voglia contribuire, anche con pochi euro, può farlo.
Questi gli estremi per la donazione:

Conto Corrente Bancario (per bonifico):
Banca Intesa SanPaolo
Intestato a Diamoci la zampa onlus
IBAN: IT27 Z030 6909 6061 0000 0000 006
indicare nella causale "x Gosha"

oppure:

PayPal
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr
(si arriva anche da www.diamocilazampa.it cliccando su Donazioni - PayPal) 

gosha 4974ed75-c35b-4c9a-862d-573f2ef50938 2Tutti coloro che contribuiranno riceveranno precisi aggiornamenti sulle spese che affronteremo.
Gosha è un cagnolino mite, dolce, tranquillo. “Un cagnolino gentile”, lo definisce il presidente di Gaia, Edgar Meyer, che lo ha tenuto in stallo alcuni giorni.
Vogliamo provare a dargli un futuro…

Questo il link per aggiornamenti quotidiani sullo stato di salute di Gosha:
http://bit.ly/CaneUcraino

Grazie di cuore!

Contatti di Gaia Animali e Ambiente:
https://www.facebook.com/GaiaOnlus
Contatti Diamoci la Zampa Onlus:
https://www.facebook.com/diamocilazampaonlus/