Si chiama "Scatti con i Baffi" ed è un concorso fotografico che ha scopo benefico: tutti i proventi vengono devoluti per aiutare gli animali abbandonati e in condizioni di difficoltà.
Organizzato da Gaia Animali & Ambiente Liguria, "Scatti con i Baffi" è patrocinato dalla Provincia di Genova e dall'Assessorato al Benessere Animale del Comune di Genova.
Il concorso è strutturato con i temi: "il gatto", "il cane", "la foto più simpatica" e "la foto più dolce". Verranno premiati i primi tre vincitori di ogni categoria, per cui ben 12 vincitori.
I proventi del concorso saranno devoluti al "Progetto di salvezza dei cani al sud Italia, nello specifico della zona di Andria e al Rifugio Buoncanile di Genova.
In palio ci sono bellissimi premi! Tutti e 12 i vincitori riceveranno uno Smartphone HTC Soft Touch Pro, messi a disposizione dalla compagnia telefonica 3, e forniture di cibo per i loro amici protagonisti delle foto grazie alla sponsorizzazione di Agras Delic, azienda produttrice di petfood bio e naturale (Schesir).
La domanda e le fotografie dovranno essere presentate entro il 10 marzo 2012.
La premiazione dei 12 vincitori avverrà il 17/03/2012 alle ore 11, presso il Salone del Consiglio Provinciale di Palazzo Doria Spinola in Largo Lanfranco 1 a Genova. Le foto in concorso verranno esposte nel Loggiato Inferiore di Palazzo Doria Spinola a partire dal 17 marzo 2012 fino al 30 marzo 2012, con orario di visita dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 13.
Per qualsiasi informazione, per partecipare, per iscriversi: http://www.zampettesolidali.it/scatti_con_i_baffi.htm;
email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|