:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

dogalize zio caro immagine facebook-twitter-sitoweb zio caroGaia Animali & Ambiente Onlus e Dogalize lanciano insieme un’iniziativa di promozione per i negozi e i locali pet friendly.

Per ogni attività  pet friendly (negozi, hotel, agriturismi, ristoranti, veterinari, pensioni) che diventerà  Partner di Dogalize (clicca qui) utilizzando l'apposito codice ID  GAIAITALIA, verrà adottato a distanza da Dogalize per 30 giorni un cane della nostra associazione.

Aderire a questa iniziativa ha moltissimi vantaggi per i negozi e locali pet friendly:
-          Visibilità sul portale di Dogalize, leader in Italia del mondo pet con oltre 200.000 utenti e 2.000 Aziende Partner.
-          Presenza sulle mappe geolocalizzate di Dogalize, che permettono di individuare l’attività di cui i clienti hanno bisogno
-          Diffusione delle proprie offerte e coupon che saranno visibili in un sezione dedicata su Dogalize
-          Un aiuto concreto a Gaia Animali & Ambiente Onlus, che permetterà l’adozione a distanza per 30 giorni di un cane del nostro canile che aspetta solo un tuo aiuto.

Dunque, tanti vantaggi ma anche un sostegno per noi e per gli ospiti a 4 zampe dei nostri rifugi.

Sostienici condividendo, diffondendo e comunicando questa iniziativa ai negozi e locali pet friendly che conosci per farli iscrivere come Partner di Dogalize (clicca qui) utilizzando il codice ID  GAIAITALIA

Se sei un negozio e locale pet friendly, cosa aspetti? Aiutaci ad aiutarli cliccando qui!

Darci una mano non è mai stato così facile!
Grazie grazie grazie, aiutateci a far adottare a distanza più cani e gatti possibile!  
Semplicemente facendo conoscere ai locali petfriendly questa iniziativa, potrete aiutare la nostra Associazione a sfamare i randagini del nostro rifugio.