“Mamma mia!!!!!!!!!!
Grazie grazie mille di cuore da tutti noi e da tutti gli animali salvati da Carmen. Sono contentissima, ho appena sentito la signora Carmen: vi ringrazia tantissimo e piangeva, piangeva a dirotto dalla contentezza”. Queste le parole della volontaria Flavia quando ha ricevuto la notizia che il Rifugio di Carmen a Catania (70 cani adulti, 20 cani cuccioli e 30 gatti divisi in due colonie) ha ricevuto l’ultima donazione estiva della campagna Love Food – almore di Almo Nature e Gaia.
Per la precisione, la donazione ha riguardato:
80 sacchi DRY DOGS S da 3,75 KG
1600 ORANGE LABEL BIO SOUP DOGS da 20x140 grammi
2 sacchi da 15 kg di DRY CATS
600 DAILY MENU CATS da 30x70 grammi
Cinzia, altra volontaria che segue Carmen, sottolinea in una mail: “Vorrei ringraziare personalmente lei dottor Meyer Edgar, Valeria Melucci di Almo Nature e te Flavia per aver creato i contatti.
Queste persone del Sud hanno veramente tanto bisogno…non hanno niente…hanno impegnato tutto quello che avevano per assicurare un minimo a queste creature…Purtroppo non hanno la capacità finanziaria di fare altro per loro…I Comuni, i sindaci, le istituzioni sono completamente assenti…e loro sono sole…come Carmen, Vincenza, ce ne sono a centinaia purtroppo…il vostro aiuto è prezioso, come quello di ognuno di noi che nel nostro piccolo cerchiamo di fare qualcosa di concreto. Grazie di cuore a tutte”.
Per parte nostra, noi di Gaia Animali & Ambiente ringraziamo Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature: la campagna almore-love food è merito suo, che l’ha voluta e promossa. E sta decisamente dando una zampa ai rifugi più disperati. Se tutti i presidenti di aziende di petfod fossero come Capellino, avremmo molte più Carmen che piangono di gioia invece che di disperazione!
< Prec. | Succ. > |
---|