:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

copertina quattro sberle in padellaPer la nostra collana “Ecoalfabeto – I libri di Gaia” è uscito il libro di Quattro sberle in padella. Come difendersi dall’inquinamento alimentare e dal cibo spazzatura di Stefano Apuzzo e Stefano Carnazzi (con prefazione di Beppe Grillo).

L'alimentazione farcita di veleni e di chimica è la causa principale dell'insorgenza di malattie, di una crescita sbagliata e della carenza di difese immunitarie. Questo manuale, vero e proprio abbecedario per difendersi dall'inquinamento alimentare, tratta dalla A alla Z tutti i nemici "velenosi", quelli banditi ma anche quelli consentiti dalle leggi dello stato e dell'Europa. Dalle acque minerali alle bevande, dal latte ai formaggi, dai polli alle uova, dagli hamburger ai salumi, per scoprire perché tante persone si ammalano e quindi per evitarlo. Un libro di battaglia che non ha paura di andare ad indagare nel piatto avvelenato della nostra alimentazione quotidiana. Molti tra coloro che hanno letto la prima versione, del 2000, sono diventati vegetariani, altri hanno cambiato in meglio abitudini alimentari.

La prefazione, gustosissima, è di Beppe Grillo.

Quattro sberle in padella
di Stefano Apuzzo e Stefano Carnazzi
Ecoalfabeto - I libri di Gaia - ed. Stampa Alternativa
pp. 192 - euro 13,00

La collana "Ecoalfabeto - I libri di Gaia" è realizzata per "leggere la natura, diffondere nuove idee, spunti inediti e originali. Spiegare in modo accattivante e convincente. Offrire stimoli per la crescita personale. Trattare i temi della consapevolezza, dell'educazione, della tutela della salute, del nuovo rapporto con gli animali e l'ambiente. La collana si avvale di un contributo di Fondazione Cariplo.  

Dove trovare "Quattrosberle in padella"?
In tutte le librerie Mondadori e Feltrinelli, ma è possibile anche
ordinarlo online sul sito www.stampalternativa.it o via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure
ordinarlo per telefono – tel. 0761.352277