:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

logocityIl nuovo numero è disponibile in omaggio presso gli ambulatori veterinari e i petshop delle dodici aree urbane più popolose del Nord e Centro Italia: Torino e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza, Verona, Padova, Venezia, Genova, Bologna, Firenze e Roma.

Finalmente è arrivata la bella stagione, un momento magico da trascorrere all’aria aperta con i nostri amici a quattro zampe. Ecco perché il numero di primavera di Pets&thecity - la rivista rivolta ai possessori di animali domestici più diffusa in Italia - dedica ampio spazio all’agility, all’obedience e agli altri sport cinofili che possiamo fare insieme al nostro cane. Gli argomenti “di stagione” proseguono con uno speciale dedicato a chi vive in una casa con giardino.

Appuntamenti fissi sono la rubrica Diritti&Doveri, gestita dalla nostra associazione (da questo numero dal presidente di Gaia, Edgar Meyer), che questa volta ci allerta su uno dei raggiri in cui possono incappare i proprietari di animali d’affezione, e il Dog Training, dove Simone della Valle ci introduce al suo metodo di educazione cinofila che mette in primo piano il rispetto del cane e dei suoi bisogni.

Questo e altro ancora sul numero di Pets&thecity che troviamo dal nostro Medico Veterinario e nel petshop di fiducia. Buona lettura!

Nata nel 2007, Pets&thecity è una rivista bimestrale (diffusione 120.000 copie a ogni uscita), veicolata gratuitamente in diffusione controllata presso i migliori veterinari e pet-shop di 12 aree urbane: Torino, provincia di Torino, Milano, provincia di Milano, Monza e Brianza, Verona, Padova, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma. La rivista parla ai tutor di animali domestici, in particolare offrendo informazioni e servizi pensati per la corretta gestione del proprio pet in ambiente urbano. Pets&thecity è un appuntamento fisso che accompagna i lettori in ogni fase di vita del proprio animale: nell’educazione alla socialità, nella cura e nutrizione più indicate. A questo scopo Pets&thecity si avvale di un pool di collaboratori qualificati: Medici Veterinari esperti in alimentazione, salute e comportamento del cane e del gatto; un dog trainer per imparare a gestire il cane nel modo corretto; una tolettatrice per sapere come tenere in ordine il nostro amico; l’associazione Gaia Animali & Ambiente (con il centro giuridico Gaia Lex) per tenersi aggiornati sulle novità legislative che riguardano il mondo degli animali. Per assicurare ai propri lettori un servizio sempre al top, Pets&thecity si avvale inoltre di un Medico Veterinario in qualità di consulente scientifico di redazione. Una qualità editoriale di prim’ordine che vanta il patrocinio dell’ANMVI, l’Associazione Nazionale Medici Veterinari italiani.

Pets&thecity è anche sul web - www.petsandthecity.it - con un sito ricco di notizie e informazioni, ma soprattutto con un servizio di consulenza veterinaria on line per tutti i naviganti in cerca di consigli utili.