:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

antonella1 copiaAntonella Lanzillo, artista operese e volontaria di Gaia Animali & Ambiente, si trasforma in sexy Babbo Natale e invita a regalare un’adozione a distanza a un cagnetto o gattino dell’associazione.

Antonella, con altre volontarie, spiega: “quest’anno, con la crisi e con il criminale taglio del 5 per mille (i fondi che i cittadini volevano destinare al volontariato) siamo rimaste in mutande. Per aiutare i volontari di Gaia un metodo però c’è ancora: adottare un cucciolo a distanza.

Si avvicina il Natale e l’associazione ambientalista e animalista Gaia animali & ambiente Onlus invita a scelte di solidarietà e compostezza. “La situazione nazionale ed internazionale suggerisce alle famiglie un Natale che riscopra i valori della solidarietà”, afferma Edgar Meyer, presidente di Gaia, “ed è per questo che lanciamo l’idea di “svuotare i canili per riempire le case”...di affetto e calore!”

La scelta migliore per Natale è portarsi a casa un cagnolino o un micetto, offrirgli un tetto e l’affetto di cui si nutre il miglior amico dell’uomo. "Ci sono dei cani bellissimi, giovani, ma anche saggi e anziani, tutti con lo sguardo tenero e penetrante, che chiedono affetto, dolcezza e amicizia", ricorda Meyer.

“Chi fosse impossibilitato ad accogliere in casa un cane o un gatto può però accogliere l’idea dell’adozione a distanza”, suggerisce Antonella. “E’ un gran bel Regalo di Natale. Si sceglie un cane o un gatto, si versano 16 euro al mese e si contribuisce al mantenimento dell’animale, ricevendo un attestato di adozione con la foto e la storia del nuovo amico”. Per informazioni è sufficiente telefonare a Gaia la mattina allo 02.86463111 oppure il sito www.gaiaitalia.it