:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

almo love food image006Tre buone notizie per gli animali “poveri”. In particolare per i cani ospiti del rifugio “Le Palle di Pelo” di Locri, del canile di Caterina Cusimano di Palermo, del rifugio “Rifugio dei 400” di Napoli, che da soli non riuscivano più a far fronte alle esigenze degli animali.

Almo Nature, attraverso l’associazione Gaia Animali & Ambiente, ha donato in questi giorni ai cani dei 3 rifugi un carico di oltre 3 tonnellate di cibo: un piccolo ma significativo gesto di solidarietà da parte di un’azienda fedele alla sua filosofia e al suo impegno a favore degli animali.

L’accorata richiesta d’aiuto è arrivata dalle volontarie di Gaia, che monitorano le tante situazioni drammatiche in Italia e in particolare al Sud. Almo Nature ha subito risposto e ha fatto consegnare, attraverso l’associazione, il cibo di punta della sua produzione: le crocchette Holistic Dog e il cibo umido Orange Label Bio Soup, l’ideale per rimettere in forma gli animali provati.

Le donazioni di pasti ai rifugi di Locri, di Palermo e di Napoli si inserisce nei progetti “Love Food”, la riserva alimentare creata dal fondatore e presidente di Almo Nature Pier Giovanni Capellino per alleviare le difficoltà alimentari di cani e gatti attraverso il sostegno diretto dei loro padroni e dei canili e gattili in difficoltà. A sua volta questa attività di solidarietà fa parte di un progetto più ampio, l’“Almore Fund Europe”, per il quale l’azienda ha stanziato per il 2014 un budget di 1.000.000 di euro, 100.000 dei quali sono destinati a progetti di “Love Food” e altri momenti di solidarietà.

Partner di Almo Nature per l’Italia è Gaia Animali & Ambiente. “Siamo felici di poter contribuire concretamente ad aiutare canili e gattili in difficoltà”, sostiene il presidente di Gaia, Edgar Meyer, a nome di tutti i volontari e le volontarie dell’associazione ecoanimalista.

Per aiutarci ad aiutarli:
- dona il tuo 5 x 1000 a Gaia – Codice fiscale Gaia: 97160720153
- iscriviti a Gaia Animali & Ambiente Onlus: la quota associativa annuale è di 15 €
- sostieni le nostre attività con una donazione libera
C/C postale: IBAN IT82 E07601 01600 000046940599
C/C bancario Banca Intesasanpaolo: IBAN IT81 G030 6909 4776 2501 5997086 intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus