:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

ADOZ_96

QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio           Menù Vegetariano

Adozioni a distanza

un affido simbolico per aiutare chi aiuta gli animali

ADOZ_96
"Fido in afFido e un Micio per Amico" è la campagna di Gaia Animali & Ambiente Onlus volta a sostenere alcuni canili e gattili di cui sono ospiti molti sfortunati amici a quattro zampe. Con un piccolo versamento mensile è possibile contribuire al mantenimento di più di 600, fra cani e gatti, ospiti presso vari rifugi della Lombardia:

gattile di  Mortara (PV) - canile di  Vigevano (PV) - canile di   Associazione DiamociLaZampa 


I rifugi sopravvivono grazie all’aiuto di volontari che ogni giorno fanno i conti con le necessità quotidiane dei loro beniamini: cibo, una cuccia dignitosa, cure veterinarie adeguate.

COME AIUTARLI
E’ sufficiente versare 16 euro al mese, specificando la causale “adozione a distanza” ed eventualmente il nome del proprio beniamino, scelto fra le foto disponibili [puoi richiederle contattandoci]. In caso non ci fossero preferenze, l’associazione sceglierà per l’adottante il cane o il micio più bisognoso di adozione.

Si può scegliere fra due modalità di pagamento:
  • bollettino postale o bonifico sul c.c.p. nr. 46940599 (IBAN IT82E 0760101600000046940599 per i bonifici) intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus – C.so Garibaldi 11 – 20121 Milano; (N.B. per chi sceglie di aiutarci tramite bonifico, specificare sempre il proprio nome e indirizzo completo per poter ricevere l’attestato e i successivi aggiornamenti)
  • bonifico bancario sul c.c. IBAN:  IT21N 03359 01600 100000119549 presso Banca Prossima - Milano, intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus 
Si riceverà così un attestato di adozione con la foto e tutti i dati inerenti al nuovo amico quattro zampe, con la possibilità e l’invito ad andarlo a trovare previo accordo coi gestori del rifugio.

Ricordiamo che la quota versata coprirà solo parzialmente le spese mensili di mantenimento: potrà capitare dunque che l’adozione del proprio protetto sia condivisa da più persone, o che i versamenti vengano utilizzati anche per altri ospiti sfortunati.

N.B. GAIA è una Onlus. E’ quindi possibile detrarre la donazione dalla dichiarazione dei redditi; sarà necessario conservare la ricevuta, postale o bancaria, della propria offerta.

La tua solidarietà farà la felicità e darà dignità ai nostri amici