:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

locandina 984200_283607235168293_5179783776195929091_nCani di ogni razza, età e provenienza saranno protagonisti a Vigardolo di Monticello Conte Otto (Vicenza) per la sfilata canina aperta a tutti organizzata da Tina Bianco di Gaia Napoli con l’aiuto di Gaia Vicenza-Verona.

Dalle 9 fino a sera lo splendido parco di Villa Valmarana Bressan a Vigardolo ospiterà tutti i cani che, con i loro accompagnatori, vorranno sfilare senza prendersi troppo sul serio.

"Un  amico per un cane" avrà degli special guests: il presidente di Gaia, Edgar Meyer, e l’on. Michela Vittoria Brambilla, leader dell'animalismo nazionale. Tutto il ricavato dell’iniziativa servirà ad aiutare i trovatelli di Gaia Napoli. Villa Valmarana, sita a Vigardolo di Monticello Conte Otto in provincia di Vicenza, è una villa veneta progettata da Andrea Palladio nel 1542, tra le prime opere autonome dell'architetto. L'edificio è dal 1996 nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, assieme alle altre ville palladiane del Veneto.

Dalle ore 9,00 del mattino alle ore 14,15 saranno aperte le iscrizioni per partecipare alla sfilata, che sarà divisa in due gruppi: cani meticci e cani di razza. Possono partecipare tutti, anche chi non è mai stato al guinzaglio, sarà un occasione per metterlo.

Sarà una giornata in allegria insieme al Vostro amico a quattro zampe. Ecco perché: 

Ci saranno premi per i vincitori ed anche premi di consolazione... Parteciperanno all'evento gruppi cinofili, con dimostrazioni in varie discipline.
IL gruppo "BBC BOVARI DEL BERNESE CLUB" si esibirà nei costumi tipici, poco prima della sfilata dei meticci "CANI SIMPATIA". Il gruppo cinofilo cani di salvataggio "IN BLOOM" vi coinvolgerà con la loro bravura e la loro bontà. Apriranno la giornata al mattino, circa alle 10,30. Inoltre parteciperà il gruppo "DREAM DOG ASD" CON DIMOSTRAZIONI DI MOBILITY. Infine l'esibizione di "AGILITY DOG DEL GRUPPO NI.FE".

Durante la giornata potrete ristorarvi e deliziarvi con: piatti vegetariani, vegani, pizze, panini, formaggi tipici delle malghe, dell' ottimo vino e tanto altro ancora. Ci saranno dolcetti per deliziare bambini e adulti.

Nel giorno dedicato ai pelosoni meno fortunati, saremo tutti uniti in questa grande iniziativa.
NON MANCATE , INVITATE GLI AMICI ...

Ci sarà un area dedicata ai bambini, dove potranno rapportarsi con l'amico a quattro zampe con la supervisione di una persona di competenza...
Il sindaco darà il benvenuto all'apertura della manifestazione.
Alla manifestazione ci sarà una pesca di beneficenza con estrazione finale di premi.
"INGRESSO GRATUITO" -  Guarda il programma e partecipa!

 

Il programma:

Dalle ore 9,00 alle ore 14,00: iscrizioni  per i cani in passerella (meticci e razze)

Ore10,00

Dimostrazione del gruppo cinofilo " In Bloom " cani di salvataggio.

A seguire: Dream Dog asd centro educazione cinofila con dimostrazione  di Mobility.

Sfilata del Gruppo Dei Bovari del Bernese , con costumi tipici.

Per finire:    Centro cinofilo ni.fe  Agility Dog

14,15  inizio gara in passerella.

Fine serata premiazioni