:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

loghinoGaia Animali & Ambiente è tra le associazioni promotrici della fiaccolata di sabato 19 dicembre a Milano contro l’uccisione degli animali a Natale, indetta dal Movimento vegetariano No alla caccia.

Il Natale per gli animali non è un giorno di "festa". È per loro il periodo più triste dell'anno! Vengono uccisi per il piacere del palato e in nome di tradizioni religiose. Scendi anche tu con noi in piazza per dare una voce ai senza voce. Il ritrovo è in piazzale Oberdan alle ore 16.30.

Per chi volesse sfilare assieme a noi l’appuntamento è alle 16.20 all’angolo tra Via Tadino e Via Veneto, a pochi passi da piazza Oberdan.

Edgar Meyer
presidente Gaia Animali & Ambiente Onlus

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 02.86463111 – www.gaiaitalia.it


Fiaccolata
contro il massacro degli animali a natale

Il Natale per gli animali non è un giorno di “festa”
È il periodo di maggior profitto delle industrie specializzate nell’uccisione di animali. Ed è anche il periodo in cui l’ipocrisia dell’uomo raggiunge i suoi massimi livelli.

Molti non si rendono conto di quanto accade, perché le uccisioni avvengono in posti bui, lontani dal nostro sguardo. Ma si tratta a tutti gli effetti di assassinii su commissione.

Ci sono infatti delle persone che uccidono gli animali per conto nostro, lasciandoci così nell’illusione che le nostre mani siano pulite, che la cosa non ci riguardi.

Non è distogliendo lo sguardo dall’atroce verità
che le sofferenze degli animali avranno fine.

Ecco perché scenderemo in piazza ancora una volta: per ricordare che la salvezza di tanti animali dipende anche dalle scelte alimentari di ognuno di noi. Se non vogliamo essere complici di questi massacri, distanziamoci dal consumo di carne e allora Natale sarà per tutti una vera “festa”.

Partecipa anche tu alla
FIACCOLATA *
Sabato 19 dicembre a MILANO
Ritrovo in Piazza Oberdan (Porta Venezia)
Ore 16.30

Perché il consumo della carne diventi una vecchia e brutta abitudine
che ci siamo lasciati alle spalle e perché avvenga finalmente
quell'evoluzione etica e morale di cui l'umanità ha bisogno se vuole avere ancora un posto ed un ruolo su questo pianeta.

Unitevi a noi, affinché in piazza ci siano tante e tante luci di speranza
per i nostri comuni amici: gli animali.

* Le fiaccole saranno fornite dagli organizzatori