:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio           Menù Vegetariano

copertinaAnche quest’anno Innovet arricchisce l’usanza antica del Calendario dell’Avvento con un’iniziativa a favore del sostentamento di cani e gatti abbandonati!

In collaborazione con Gaia Animali & Ambiente, che da 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo, ecco un calendario dell’Avvento assolutamente speciale.

Scoprendo, una al giorno, le caselline del “Calendario dell’Avvento Innovet-Gaia”, si potrà donare - gratuitamente- un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono nelle nostre case.

Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto (sperando che 5000 persone completino il calendario), che Gaia si preoccuperà di distribuire ai canili/gattili o alle Associazioni più bisognose.

Come fare? Semplicissimo. Per partecipare a questa iniziativa benefica, a partire da martedì 1 dicembre, basta aprire una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato concreto all’attesa del Natale che, mai come quest’anno, ha bisogno di recuperare i suoi valori più profondi e uno spirito di solidarietà, da estendersi anche ai nostri amici animali in difficoltà.

Tutti quelli che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno un simpatico attestato di partecipazione in ricordo dell’iniziativa di solidarietà che li ha visti protagonisti attivi in prima persona.

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet sia su Facebook (dal 1 dicembre) www.facebook.com/innovet.it che sul sito Innovet http://www.innovet.it/gioca-con-noi/calendario-dellavvento