:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
Condividi su facebook
La missione incontrerà a Libreville, Gabon, i responsabili di Brainforest Gabon www.brainforest.org, con i quali ProAfrica, Amici della Terra Lombardia, Gaia Onlus e Regione Lombardia, hanno inaugurato, nel 2005, due Internet point nell’ambito del Progetto “Africa in Rete” (uno a Libreville e l’altro a Makuku).
Alla missione di Libreville è destinato il “defender”, fuoristrada donato dalla Protezione Civile di Rozzano (Mi), carico di personal computer usati ma in ottime condizioni.
L’automezzo, che sarà utilizzato per diffondere l’educazione informatica e per interventi di aiuto e sostegno sanitario nei villaggi, sarà trasferito in Gabon via mare da Anversa, con il tesoriere di ProAfrica, Emilio Gallopin, attivista presso la parrocchia di Broni (Pv).

E’ possibile telefonare a Gaia Onlus (02.86463111) tutte le mattine, l’associazione che ospita ProAfrica a Milano, visitare il sito www.proafricaonlus.it o effettuare un bonifico a ProAfrica, specificando “Missione Congo 2009”, sul conto IBAN: IT06F0306955681000007602197 Banca Intesa San Paolo Filiale di Broni (Pv).