:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

ADOZ_96

Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio           Menù Vegetariano

Sesso: Maschio
Età: Nato nel 2004
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Sterilizzato: Si
Stato di salute: Buono
Inserito: Novembre 2010
Descrizione / Trascorsi: Pluto è registrato in anagrafe canina come “segugio italiano”. In realtà trattasi di un simpatico mix mix mix di segugio.
Ha vissuto fino ad oggi in famiglia. Ora è cambiata la situazione famigliare ed il tempo per Pluto è purtroppo poco. Lasciato solo per ore in giardino Pluto è riuscito più volte a fuggire nonostante la recinzione sia stata rinforzata. A malincuore è stato portato in canile. Pluto soffre di questa situazione ed ha una crisi di ambientamento. Abbaia / piange in continuazione fino ad aver quasi perso la voce! E’ un cane molto dolce, capace di donare tanto affetto.
AIUTIAMO PLUTO:

E’ sufficiente versare 16 euro al mese, specificando la causale “adozione a distanza” ed eventualmente il nome del proprio beniamino, scelto fra le foto disponibili http://gaiaitalia.it/home/contattaci.html In caso non ci fossero preferenze, l’associazione sceglierà per l’adottante il cane o il micio più bisognoso di adozione.

Si può scegliere fra due modalità di pagamento:

  • bollettino postale o bonifico sul c.c.p. nr. 46940599 (IBAN IT82E 0760101600000046940599 per i bonifici) intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus – C.so Garibaldi 11 – 20121 Milano; (N.B. per chi sceglie di aiutarci tramite bonifico, specificare sempre il proprio nome e indirizzo completo per poter ricevere l’attestato e i successivi aggiornamenti)
  • bonifico bancario sul c.c. IBAN: IT21N 03359 01600 100000119549 presso Banca Prossima - Milano, intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus

Si riceverà così un attestato di adozione con la foto e tutti i dati inerenti al nuovo amico quattro zampe, con la possibilità di andarlo a trovare previo accordo coi gestori del rifugio.