:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio           Menù Vegetariano
Carissimi Simpatizzanti e Soci di Gaia,

Gaia ha compiuto nel 2010 15 anni. Sono stati 15 anni di battaglie intense, nel corso dei quali abbiamo ottenuto grandi successi e anche alcune sconfitte.

Grazie al nostro impegno siamo riusciti a salvare dalla tortura e dall’abbandono migliaia di animali di tutte le specie. Abbiamo fermato massacri e ingiustizie ai danni dell’ambiente, della salute, delle foreste africane e degli animali. Non tutti, però. E questo ci fa una rabbia immensa.

I libri e le pubblicazioni su ambiente, salute e animali della nostra collana editoriale “I Libri di Gaia – Ecoalfabeto” con Stampa Alternativa -come “Quattrosberle in padella”, “Bimbo Bio”, “Qua la zampa”, “Homo scemens”, “Dalla Luna alla Terra”, “Le Eco-conserve di Geltrude”, “Cosmesi naturale e pratica”, “Il Parco delle meraviglie” e i più recenti “Farmakiller” e “EcoLogo”, “Senza trucco” e “La città del Sole” e i recentissimi "Quattrozampe in tribunale", "Urbi et orti" e "Ambientiamoci" - hanno contribuito a creare nuovi stili di vita e consapevolezza nelle persone, vendendo migliaia di copie. Ai libri della collana si è aggiunta la rivista Ecoideare, bimestrale di cultura sulla sostenibilità ambientale (www.ecoideare.it), che la nostra associazione contribuisce a realizzare.

Siamo riusciti a formare nuovi difensori degli animali e dell’ambiente, in particolare con testi di servizio e giuridici.
Siamo stati e siamo sempre al servizio degli animali e dell’ambiente.
Abbiamo promosso campagne di sensibilizzazione, legislative e di educazione, nelle scuole, nelle pubbliche amministrazioni.
Abbiamo fatto aprire diversi nuovi Uffici per i Diritti degli Animali.
Abbiamo trovato una nuova casa a centinaia di cani abbandonati nei canili e abbiamo supportato economicamente molti canili e rifugi.

Tutta questa mole di lavoro si è sempre basata solo ed esclusivamente sul contributo dei Soci e sulle Vostre donazione e adozioni a distanza.

Per questo la tessera di Gaia Onlus assume un significato particolare:
aiutarci a continuare a fare il bene della Natura e degli Animali. Aiutare tutti a vivere in un ambiente più sano, più giusto e meno inquinato.


Non farci mancare il tuo sostegno (la quota di iscrizione - rinnovo è di 25 euro): molti esseri indifesi ne pagherebbero le conseguenze.

Si può scegliere fra due modalità di versamento:

• bollettino postale o bonifico sul c.c.p. nr. 46940599 (IBAN IT82 E07601 01600 000046940599 per bonifici) intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus – C.so Garibaldi 11 – 20121 Milano;
N.B. per chi sceglie di aiutarci tramite bonifico, specificare sempre il proprio nome e indirizzo completo per poter ricevere l’attestato e i successivi aggiornamenti.
• bonifico bancario sul c.c. BANCA INTESA SAN PAOLO 6250159970/86 abi 03069 cab 09477
intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus – C.so Garibaldi 11 – 20121 Milano (IBAN IT81 G030 6909 4776 2501 5997086)

In entrambi casi è necessario indicare "per iscrizione"

Un abbraccio ed un grazie di cuore da tutti noi e da tutti gli animali e le piante che aiutiamo ogni settimana.

Edgar H. Meyer
presidente Gaia Animali & Ambiente Onlus

 



Edgar H. Meyer