:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
Condividi su facebook

L’associazione  di volontariato DIAMOCI LA ZAMPA Onlus organizza per

Martedì 13 Aprile 2010

alle Ore 20.30
Cena di primavera per i trovatelli dell'associazione

presso il Ristorante – Pizzeria DICOTTEEDICRUDE di Via Tiepolo 11 - Segrate

Il menù, rigorosamente vegetariano, prevede Ciliegini gratinati, Tartine alla crema di carciofi e scamorza, Fagottini di pasta sfoglia ripieni, Lasagne al pesto, Tortino di patate ed erbette, Carciofi alla giudia, oltre ovviamente a bibite, caffè e dolce.

Il costo della cena è di Euro 25,00 e parte del ricavato sarà devoluto al mantenimento dei trovatelli dell’associazione Diamoci la zampa. Sono invitati tutti coloro che desiderano gustare una ricca cena vegetariana, tutti gli amici degli animali e tutti coloro che vogliono passare una simpatica serata in allegria discutendo di cani, gatti, furetti & Co.

Si tratta di una “gustosa” occasione per passare un’allegra serata insieme dando un piccolo aiuto ai trovatelli e per incontrare i volontari e le volontarie dell’associazione.

Alla serata saranno presenti anche il responsabile dell’Ufficio Diritti Animali del Comune di Genova Edgar Meyer (portavoce di Diamoci La Zampa e presidente di Gaia) e l’assessore ai Diritti Animali del Comune di Rozzano Stefano Apuzzo (portavoce di Gaia)

Per info e prenotazioni: tel. 339.2433225 + 3357223954
mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito: www.diamocilazampa.it