:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

children and dogs for a better world“Children and dogs for a better world”, la nuova campagna di “Allegra, Yes I Am” in collaborazione con le associazioni Gaia, Animali & Ambiente, Diamoci La Zampa e Orecchio Acerbo, è stata presentata a Milano il 5 marzo scorso durante un evento d’eccezione firmato “Dogfather”: la presentazione ufficiale di Let’s Travel DOGether, la prima guida turistica su Milano, in formato digitale, dal DNA tutto “pet friendly”, per scoprire una città diversa dalla prospettiva del cane , ma senza “trascurare” le esigenze del suo accompagnatore a “2 zampe”.

Durante la serata, Fabiana Grasso accompagnata sul palco da Catia Sanna, graphic designer di “Allegra, Yes I Am” e creatrice del manifesto, ha spiegato così la scelta del nuovo claim "Children and dogs for a better world”: <<noi crediamo che  animali, bambini e comunicazione siano l’abc per un mondo migliore. Inoltre questo manifesto vuole anche essere la nostra risposta a tutte quelle persone che dicono ”Non esageriamo con gli animali”. Noi riteniamo che se un bambino viene educato fin da piccolo al rispetto del cane o del gatto o del coniglio, del “diverso” in generale, crescendo, difficilmente diventerà un bullo o un teppista. Se s’impara a dare valore alla vita, questa verrà poi rispettata sotto ogni aspetto>>.  E prima di salutare gli ospiti ha raccontato il sogno del team:

L’intero evento di “Dogfather”, con l’intervento di tutti gli ospiti della serata, è stato ripreso dalle telecamere di CGTV channel e sarà trasmesso sul canale 832 di SKY all’interno del loro palinsesto.

I piccoli creativi con le proprie classi fino al 30 aprile potranno inviare i loro disegni anti abbandono all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Tutte le info per aderire al progetto sul sito www.allegrayesiam.it