:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

almo natureUna buona notizia per gli animali “poveri” -quelli in attesa di adozione- della provincia di Cremona. In particolare per i cagnolini “gestiti” dall’associazione Cani, Gatti & Compagnia Onlus di Natalie Baronio.

Almo Nature, attraverso Gaia Animali & Ambiente, ha donato in questi giorni all’associazione cremonese 2304 vaschette da 100g di umido cane 100% Bio: un piccolo ma significativo gesto di solidarietà da parte di un’azienda fedele alla sua filosofia e al suo impegno a favore degli animali.

La proposta di donazione è arrivata da Gaia Animali & Ambiente Onlus. Almo Nature ha sposato immediatamente la causa e ha fatto consegnare, attraverso Gaia, il cibo di punta della sua produzione. Daily Menu BIO è un prodotto umido per cani costituito da carne e sottoprodotti scelti e integrato da vitamine e minerali per un pasto completo. Il 100% degli ingredienti di origine agricola (carne e verdure) proviene da agricoltura biologica, offrendo così la garanzia dell’assenza di pesticidi e residui chimici nei cibi.

La donazione alla Onlus cremonese si inserisce nei progetti “Love Food”, la riserva alimentare creata da Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, per alleviare le difficoltà alimentari di cani e gatti attraverso il sostegno diretto dei canili e gattili. Partner di Almo Nature per l’Italia è Gaia Animali & Ambiente. “Siamo felici di poter contribuire concretamente ad aiutare canili e gattili in difficoltà”, sottolinea il presidente di Gaia, Edgar Meyer, a nome di tutti i volontari dell’associazione.