:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia

Prossimi Eventi

Nessun evento
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

green hillQuesta è la notizia che tutti volevamo e per cui abbiamo lottato a lungo, grazie soprattutto al Cordinamento Fermare Green Hill:
non è ancora scritta la parola fine sul capitolo Green Hill, ma adesso 2.500 prigionieri possono varcare la soglia del lager e costruirsi una nuova vita! Aiutaci a liberarli da quelle gabbie!

Per i beagle di Green Hill è stata infatti firmata la "scarcerazione" dalla Procura. La custodia passa in mano alle associazioni firmatarie dell'ultimo esposto in ordine di tempo che ha portato al sequestro. Per il momento si tratta solo di "affidi temporanei" in quanto l'allevamento non è ancora sottoposto a sequestro definitivo, ma è importante fare uscire il prima possibile il maggior numero di cani da quel posto e dare loro la possibilità di dormire sonni tranquilli!

Si tratta di cani che hanno vissuto sempre in gabbia, con luce artificiale, senza un serio contatto umano. Per cui sono cani da gestire con particolare attenzione. A tutti coloro che si offriranno verrà fornito un "protocollo" di gestione di animali recuperati da laboratori di vivisezione, stilato e distribuito dall'associazione con più esperienza nel campo: VitaDaCani Onlus * www.vitadacani.org *, associazione con la quale Gaia Animali & Ambiente ha un rapporto di particolare affetto: proprio con Vita da Cani e Diamoci La Zampa, Gaia ha dato l'avvio a quello straordinario progetto "Salviamo i cani di Bucarest" che poi è diventato -grazie a Sara Turetta- Save The Dogs.

COSA FARE DUNQUE?

Invitiamo chiunque vuole un cane di Green Hill in affido a scrivere inviando l'apposito formulario compilato in tutte le sue parti alla seguente mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

/ SCARICA IL MODULO DA COMPILARE
www.fermaregreenhill.net/wp/wp-content/uploads/Modulo-richiesta-affidogh2.doc

/ LEGGI IL CONTRATTO DI AFFIDO CHE DOVRAI FIRMARE
www.fermaregreenhill.net/wp/wp-content/uploads/42924_Contratto_affido.pdf

LEGGETE BENE TUTTO!
Avere un cane non lo si fa perché si tratta di un caso nazionale, ma per prendersene cura! Siatene coscienti. Vi invitiamo a leggere bene i documenti che dovete scaricare, in cui trovate alcune indicazioni sull'affido e sulle necessità di questi cani.

Un grazie enorme a tutti coloro che daranno un contributo concreto. Non è ancora finita, c'è ancora molto da fare, ma intanto possiamo dire finalmente insieme: TUTTI LIBERI!

Per aiutare Gaia Animali & Ambiente:
dona il tuo 5 x 1000 a Gaia: c.f. 97160720153
oppure fai un versamento, anche piccolo, su:
C/C postale: n. 46940599 (IBAN IT82 E07601 01600 000046940599 per bonifici).
C/C bancario Banca Intesasanpaolo 6250159970/86 (IBAN IT81 G030 6909 4776 2501 5997086)  intestato a Gaia Animali&Ambiente Onlus – C.so Garibaldi 11 – 20121 Milano