:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

loghinoIn questa newsletter:
- Spot antiabbandono di Allegra Yes I am e Gaia
- 10.000 scatolette di almore al Rifugio di Andria
- GattAnello: l’anello che aiuta Gaia!
- Zampe pulite sbarca su CGTVChannel
- 5 x 1000 a Gaia. Grazie di cuore
- Al via Gaia Lex Bari!
- Gaia Liguria: al via concorso fotografico “Scatti con i baffi”
- Un carico di pappa Almo agli Amici dei Gatti di Galliate

Buona lettura!
Edgar Meyer, presidente Gaia Animali & Ambiente Onlus


Spot antiabbandono di Allegra Yes I am e Gaia
L’abbandono, la noncuranza, l’indifferenza possono uccidere. Ecco il nuovo spot antiabbandono del progetto “Allegra Yes I am” portato avanti con le associazioni Gaia Animali & Ambiente, Diamoci La Zampa e Orecchio Acerbo e realizzato da CGTVChannel. In memoria di Andrea Arcangeli Conti, il ragazzo investito nel tentativo di salvare un cane.
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/806-spot-anti-abbandono-di-allegra-yes-i-am-e-gaia-in-memoria-di-andrea-arcangeli-conti.html

10.000 scatolette di almore al Rifugio La Guardiola di Andria
820 cartoni ovvero 9220 scatolette donate da Almo Nature ai 300 cani pugliesi del Rifugio di Andria.  La donazione, avvenuta su segnalazione di Gaia Liguria (che collabora strettamente con il rifugio di Andria, facendo arrivare dalla Puglia e adottare in Liguria molti cani per alleggerire il peso del randagismo pugliese) si inserisce nel quadro della campagna almore-love food che Almo Nature promuove in partnership con Gaia Animali & Ambiente.
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/805-al-canile-la-guardiola-di-andria-la-campagna-almore-love-food-di-almo-nature-e-gaia-animali-a-ambiente.html

GattAnello: il gatto che diventa anello e aiuta Gaia!
Sono bellissimi. E sono buoni. Narra la leggenda che a chiunque si infili il Gattanello al dito si apra il cuore alla bontà.  Ed è vero…Il GattAnello è nato per aiutare Gaia a salvare gli animali indifesi, abbandonati e maltrattati. Regala o regalati anche tu un GattAnello! Dai la tua impronta d'amore. Gli animali lo fanno da sempre e per sempre!
http://www.mgeditoreis.it/a-n-p-a-n-a/2-non-categorizzato/15-storia-del-gattanello.html

Zampe pulite su CGTVChannel!
Zampe pulite, la rubrica televisiva di Gaia (in onda da 3 anni su Telecolor) sbarca anche su Cani&GattiTvChannel, la webtv degli animali. La rubrica settimanale racconta, puntata dopo puntata, storie di animali e uomini alle prese con la legge. Assieme alla storia c’è sempre una piccola spiegazione normativa, descritta in maniera chiara e semplice. E si danno alcuni suggerimenti…pratici!
www.caniegattitvchannel.tv

5 x 1000 a Gaia :-)
C’è ancora tempo (per le partite Iva) per fare la dichiarazione dei redditi. E per donare il 5 x 1000 a Gaia. Apponi la tua firma nel riquadro dedicato alle onlus, indicando il  codice fiscale di Gaia Animali&Ambiente Onlus: 97160720153. E' un piccolo gesto che non cambia la tua dichiarazione, ma offre a noi  la possibilità di fare grandi cose per tutti i nostri animali! Grazie se vorrai dirlo a tutti i tuoi amici! Grazie mille...anzi, 5 volte mille!!!
https://www.facebook.com/events/1426714644304268/

Al via Gaia Lex Bari!
Gaia Lex, il centro di azione giuridica di Gaia Animali & Ambiente, si sta espandendo a macchia d’olio in tutta Italia. Questo mese registriamo la nascita di Gaia Lex Bari! Grazie alla disponibilità dell’avv. Alessandro Ricciuti, giovane e brillante avvocato animalista del Foro di Bari, ora la Puglia è “coperta” da Gaia Lex sia a Foggia e provincia (avv. Laura Petrino) sia a Bari e provincia (avv. Alessandro Ricciuti). Per tutelare i diritti animali e l’ambiente anche con gli avvocati.
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/264-gaia-lex-avvocati-in-difesa-di-animali-e-ambiente.html

Gaia Liguria: concorso fotografico “Scatti con i baffi”
Uno scatto per raffigurare la simpatia, la spontaneità e la dolcezza di cani, gatti e Co. Questo è lo slogan della 2. edizione del concorso fotografico “Scatti con i baffi” organizzato dalle Zampette solidali di Gaia Liguria. Partecipa anche tu, aiuta gli animali più sfortunati con le tue foto! Tutto il ricavato del concorso sarà infatti devoluto per aiutare gli animali in difficoltà. Il termine per la presentazione delle opere è il 30 settembre.
Info: www.scatticonibaffi.it

Un carico di pappa Almo agli Amici dei Gatti di Galliate
“Grazie...da parte di tutti, mai ricevuta cosi tanta pappa!” Queste le parole degli Amici dei Gatti di Galliate (Novara) quando hanno ricevuto la donazione di Almo Nature al loro Parco Gatti terapeutici, struttura nata per ospitare mici abbandonati e offrire una pet-therapy per la disabilità infantile oltre che un parco per scuole e famiglie. La donazione fa parte della campagna love food di Almo Nature e Gaia per i rifugi.
www.gaiaitalia.it