:: CHI E' GAIA :: LE RISORSE DI GAIA :: NEWSLETTER :: AIUTO
5x1000_a_gaia_italia
QUATTROZAMPE
Condividi su facebook
cani-facebook           ADOZ_96             LogoEcoAlfabetoLibriGaia            nebbia giorgio     Image_1

loghinoIn questa newsletter:

- “Non tradire un amico”, la campagna di Gaia
- Aiutiamo i mici di Procida!
- Un carico di cibo per una colonia “speciale”. Grazie Almo!
- Gaia Verona: tavoli anche ad agosto
- Ferragosto veg
- Sostieni Gaia!

Augurando una rilassante e finalmente soleggiata estate, salutiamo ricordando che noi non andiamo in vacanza...Ogni contributo è sempre gradito…
Grazie di cuore, un saluto da parte di tutti i volontari e di tutti i cani e gatti che hanno trovato casa in questi mesi!

Buona lettura!

Edgar Meyer, presidente Gaia Animali & Ambiente Onlus

 

“Non tradire un amico”, la campagna antiabbandono di Gaia
In gabbia, dopo il tradimento. Tristi. Ma con la speranza di una nuova occasione. E’ così che si sentono gli oltre 600.000 cani che affollano i canili italiani. Traditi e depressi. La giornalista Manuela Donghi, vegetariana, si è immedesimata nel loro dramma. E ha deciso di diventare testimonial di Gaia. Fotografata da Alberto Mori e Federico Laddaga.
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/731-non-tradire-un-amico-campagna-antiabbandono-di-gaia-animali-a-ambiente-onlus.html

 

Aiutiamo i mici di Procida!
Procida è una bellissima isola immersa nel golfo di Napoli. Ma c’è un grave problema di randagismo felino. Mamme gatte non sterilizzate in ogni angolo dell’isola sfornano cucciolate a tutto spiano. I mici fanno spesso una brutta fine. Quasi tutti sono ammalati e hanno bisogno di cure veterinarie. Gaia ha deciso di attivarsi. Aiutaci!
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/730-mici-randagi-di-procida-cercano-aiuto-e-casa.html


Un carico di cibo per una colonia “speciale”. Grazie Almo Nature!
Una detenuta del carcere di Torino ci scrive per sostenere la colonia di mici della casa circondariale. Chiediamo aiuto ad Almo Nature, l’azienda di petfood naturale e di qualità attenta alla sorte di mici liberi e cani nei rifugi. E l’aiuto si concretizza!
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/732-almo-nature-e-gaia-animali-a-ambiente-onlus-aiutano-i-mici-del-carcere-di-torino.html


Gaia Verona – Tavoli anche ad agosto
Le volontarie di Gaia Verona rimangono attive per tutto agosto. I nostri banchi di sensibilizzazione sono, come di consueto, in via Cappello davanti a Coin dalle 14 alle18 circa. Quando? venerdì 1 agosto, venerdì 8 agosto, venerdì 22 agosto e sabato 30 agosto. Farà caldo ma noi ci saremo lo stesso! Passate a salutarci con un ghiacciolo!
http://www.gaiavr.altervista.org/


Contro il caldo: Ferragosto veg!
Sano, divertente, nutriente ma leggero. Perfetto per non soffrire il caldo e per proteggersi dal sole grazie al betacarotene contenuto in carote, peperoni, albicocche, mango, melone, papaia e nespole. Soprattutto etico e cruelty free. E’ il ferragosto veg. Il pulcino biobio di Gaia ti indica le ricette.
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/529-la-dieta-vegetariana-in-soccorso-contro-il-caldo-.html


Sostieni Gaia!
Gaia dal 1995 si batte per difendere animali e ambiente da bracconieri, inquinatori, commercianti di specie protette, speculatori. Con un piccolo versamento o diventando socio è possibile aiutarci nelle battaglie: aiuto a cani e gatti di rifugio, info contro l’abbandono, interventi presso le istituzioni, denunce di maltrattamenti, creazione di Uffici Diritti Animali, “numero verdura” per ricette vegetariane, collana editoriale “I libri di Gaia”, centro di azione giuridica Gaia Lex e tante altre iniziative.
Per iscrizioni o donazioni (anche piccine):
c/c postale: IBAN IT82E0760101600000046940599
c/c bancario Banca IntesaSanPaolo: IBAN IT81G0306909477625015997086
Info: tel. 02.86463111 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.